Autogrill investe sulla mozzarella col marchio Obikà, ampliando la propria offerta e arricchendo un portafoglio che già contiene 350 marchi. Il gruppo della famiglia Benetton ha sottoscritto un accordo di franchising con F&B, la società cui fa capo il marchio di ristorazione Obikà Mozzarella Bar, per l’apertura e la gestione in franchising di punti vendita all’interno di aeroporti e stazioni ferroviarie dove il gruppo Autogrill è presente. Grazie all’intesa, Autogrill inaugurerà nei prossimi giorni, entro la fine aprile, un primo locale nell’aeroporto di Roma Fiumicino e, entro il 2012, è prevista l’apertura di altri 4 punti vendita in Italia.
Obikà Mozzarella Bar (Obikà in napoletano significa «eccolo qua») è un concetto di ristorazione informale con servizio al tavolo, che ha nella mozzarella di bufala e in una selezione di altri prodotti freschi il cuore dell’offerta.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.