Povero Brunetta. Oggi si sposa e lo aspettano fuori della chiesa per il lancio di confetti contundenti i Precari, i Fannulloni, i Tremonti. Sul web circolano svariate gag su di lui. Una lo ritrae tramortito in un seggiolino d'auto, dimenticato dalle guardie del corpo sotto il sole. Ma oggi si scateneranno. Diranno che andrà all'altare nel marsupio della sposa. Che sarà scambiato per un battesimo. Che userà la cravatta come salopette, così non inciampa. Che i testimoni dello sposo saranno Brontolo e Mammolo.
Che l'anello nuziale viene dagli Hobbit. Che il matrimonio sarà trasmesso in diretta da Bim bum bam. Che il prete lo supplicherà invano di alzarsi in piedi almeno quando pronuncia il sì. Che all'uscita dalla chiesa per centrarlo gli lanceranno il riso non con le mani ma con i piedi. Che il ricevimento sarà all'asilo nido, indicato lungo la via da mollichine, come Pollicino. Che il fotografo chiederà di spostare il nano da giardino vicino alla sposa. Che il catering del pranzo nuziale è gestito dalla Plasmon. Che farà direttamente lui lo sposo in miniatura sulla torta.
Che salterà in aria quando stapperanno lo champagne. Che ha fatto la lista nozze alla Chicco. Che ha prenotato il viaggio di nozze a Liliput. Che alla dogana la sposa sarà fermata per pedofilia.
Che poi lui si litigherà col figlio il passeggino. Che è ministro solo per far sentire gigante Berlusconi. Bastardi, se lo aggredite scatterà l'aggravante per violenza ai minori. Auguri ministro e non accetti caramelle dagli sconosciuti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.