Il mitico «Budda-Bar» apre anche nel Principato

A Montecarlo, capitale del lusso, del benessere e della tendenza è stato appena inaugurato il ristorante-bar-lounge trendy per eccellenza: il «Buddha Bar». Un evento che ha fatto il giro del mondo. Più che un brand, più che un concetto, il «Buddha-Bar» è uno stile di vita. Luoghi senza tempo calati appieno nella contemporaneità delle metropoli più celebri, questi locali uniscono gli antichi piaceri del buon vivere ad un temperamento ultramoderno. Quello di Montecarlo diventerà un tempio rigenerante con un’atmosfera Zen unica, a due passi dal tumulto della Place du Casino. I 160 coperti (a cui si aggiungono gli 80/100 posti del bar) del nuovo ristorante sono arricchiti dall’inconfondibile stile gastronomico del gruppo Montecarlo SBM (Société des Bains de Mer). Inoltre a Montecarlo, quest’ estate, si accendono i riflettori sullo Sporting Summer Festival 2010.

Tra i nomi delle star internazionali che si esibiranno nella «Salle des Etoiles» dello Sporting: Stevie Wonder, Elton John, Julio Iglesias, Norah Jones, Mika, Lucio Dalla e Francesco De Gregori, Eros Ramazzotti e molti altri. Per informazioni e prenotazioni: www.montecarloresort.com; tel. 00377-98066360.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica