La moda festeggia i 100 anni dell’Inter

Primo posto in classifica, lo scudetto 2007 in cassaforte e tifosi finalmente felici e soddisfatti. Non potrebbe chiedere compleanno migliore l’Inter. Non un anniversario qualunque, ma la festa per i suoi primi cento anni. Fra 23 giorni esatti, la società di Massimo Moratti compie un secolo. Che sarà ricordato con diverse iniziative. Fra queste, la vendita di una giacca molto speciale, pensata proprio per i tifosi nerazzurri.
La Fc Internazionale, più comunemente nota come Inter, è stata fondata il 9 marzo 1908 in un ristorante nel cuore di Milano. Da allora, il club nerazzurro ha conquistato 15 scudetti - l’ultimo nello scorso campionato -, cinque coppe Italia, tre coppe Uefa, tre supercoppe di Lega, due coppe dei Campioni e due coppe Intercontinentali. Il prossimo 22 febbraio, a partire dalle 18, nel Wp Store di via Borgogna sarà presentato il parka realizzato per l’occasione da Woolrich in edizione limitata.

La giacca sarà indossata dai calciatori dell’Inter già a partire da questa settimana. Realizzata con materiali innovativi, è già richiestissima da nerazzurri doc, come Paolo Bonolis, Gabriele Salvatores, Claudio Bisio, Enrico Bertolino, Enrico Mentana, Aldo, Giovanni e Giacomo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica