«Ho letto con attenzione i resoconti della presentazione della lista Udc. E ho ritrovato parole e intendimenti comuni come ad esempio la centralità della persona e della famiglia oltre che il quoziente familiare». Ad affermarlo è Mariolina Moioli, assessore ai Servizi sociali del Comune numero due della lista civica «Milano al centro» che sostiene la ricandidatura di Letizia Moratti. E che viene sponsorizzata come la vera alternativa al centro (anche se il leader dellUdc Pieferdinando Casini ieri ironizzava che «anche la Pepsi prova a imitare la Coca Cola ma non è la stessa cosa») . «Con gli amici dellUdc - sottolinea invece la Moioli - pur nella distinzione di schieramento condividiamo la stessa visione cristiana, e quindi laica, delluomo, lattenzione alla famiglia quale nucleo fondamentale di sviluppo della società. Questa attenzione è ben a conoscenza di Pasquale Salvatore che ha avuto modo di verificare il mio operato in questo campo.
Le loro proposte sono già presenti, portate avanti e attuate dalla giunta Moratti e da noi riassunte allinterno della lista civica». Milano al centro«. Un governo della città, ribadisce, «che nei cinque anni ha ricevuto lapporto fattivo anche dellUdc».Moioli «Il quoziente familiare obiettivo della mia lista civica»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.