Accoltella 3 persone al grido "Allah akbar": arrestato a L'Aja

Paura a L'Aja in Olanda: un uomo ha ferito una persona in un bar e altre due per strada. La polizia spara e lo ferisce

Accoltella 3 persone al grido "Allah akbar": arrestato a L'Aja

Paura a L'Aja, in Olanda, dove un uomo è entrato nel Nova Cafè, in un bar di Johanna Westerdijkplein, vicino alla Haagse Hogeschool, ha tirato fuori un coltello e ha colpito un uomo "almeno cinque volte", come raccontano i testimoni. Poi avrebbe urlato "Allah akbar" - "Allah è grande" - ed è uscito in strada.

Non contento, l'uomo ha pugnalato altri due passanti davanti a diverse persone che hanno assistito alla scena e chiamato la polizia. Gli agenti, subito accorsi, hanno sparato all'aggressore, ferendolo a una gamba (guarda il video).

Poi - non senza difficoltà - sono riusciti a disarmarlo e ad arrestarlo.

Sembra - dice il giornale olandese Der Telegraaf - che si tratti di una persona già nota alle forze dell'ordine e che abbia problemi psichiatrici.

"All’inizio pensavamo che stesse picchiando le persone, ma poi abbiamo visto che le vittime stavano sanguinando" ha raccontato un testmone.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica