"Così se fossi morta voi avreste saputo che vi voglio bene". È quello che è passato nella mente di una bimba di 7 anni, quando nella sua scuola, nel Delaware, è stato lanciato un allarme bomba.
Quando lei e suo fratello sono tornati a casa hanno raccontato ai genitori cosa fosse successo quella mattina, ma "sembrava stessero tutto sommato bene", ha raccontato la mamma in un post su Facebook. La giornata è continuata tranquillamente ma quando Vanessa, la figlia di 7 anni, ha iniziato a cambiarsi, la donna ha visto la scritta sul braccio: "Vi voglio bene mamma e papà".
A quel punto, "le ho chiesto il perché di quelle parole" e Vanessa ha risposto che se l'avessero uccisa, almeno i genitori avrebbero saputo il bene che lei gli voleva. Poi si è messa a piangere.
"Mi ha spezzato il cuore- ha aggiunto la mamma della piccola Vanessa-e dopo qualche ora non riesco a togliermi di dosso la sensazione di tristezza, paura e disgusto per quello che i nostri bambini devono vivere ogni giorno come fosse normale. È straziante vivere in una società così".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.