Mondo

Allarme bomba a scuola e lei scrive sul braccio: "Mamma e papà vi amo"

La foto della scritta sul braccio della bimba è diventata virale

Allarme bomba a scuola e lei scrive sul braccio: "Mamma e papà vi amo"

"Così se fossi morta voi avreste saputo che vi voglio bene". È quello che è passato nella mente di una bimba di 7 anni, quando nella sua scuola, nel Delaware, è stato lanciato un allarme bomba.

Quando lei e suo fratello sono tornati a casa hanno raccontato ai genitori cosa fosse successo quella mattina, ma "sembrava stessero tutto sommato bene", ha raccontato la mamma in un post su Facebook. La giornata è continuata tranquillamente ma quando Vanessa, la figlia di 7 anni, ha iniziato a cambiarsi, la donna ha visto la scritta sul braccio: "Vi voglio bene mamma e papà".

A quel punto, "le ho chiesto il perché di quelle parole" e Vanessa ha risposto che se l'avessero uccisa, almeno i genitori avrebbero saputo il bene che lei gli voleva. Poi si è messa a piangere."Mi ha spezzato il cuore- ha aggiunto la mamma della piccola Vanessa-e dopo qualche ora non riesco a togliermi di dosso la sensazione di tristezza, paura e disgusto per quello che i nostri bambini devono vivere ogni giorno come fosse normale.

È straziante vivere in una società così".

Commenti