Appello di Putin a Macron: "Adesso uniamo le forze"

Il presidente russo Vladimir Putin scrive a Emmanuel Macron: "Superiamo la sfiducia reciproca e uniamo i nostri sforzi per garantire la stabilità e la sicurezza del mondo"

Appello di Putin a Macron: "Adesso uniamo le forze"

Anche Vladimir Putin si è congratulato con Emmanuel Macron, neoeletto presidnte della Repubblica francese.

In un telegramma, il presidente russo si è inoltre detto pronto a "un lavoro costruttivo" su questioni bilaterali, regionali ed internazionali: "I cittadini francesi le hanno accordato la loro fiducia per guidare il Paese in un momento difficile per l'Europa e la comunità internazionale", si legge nel messaggio inviato dal Cremlino, "L'intensificarsi delle minacce terroristiche e dell'estremismo si accompagna ad un amento dei conflitti

regionali ed alla destabilizzazione di intere regioni. In queste condizioni, è particolarmente importante superare la sfiducia reciproca ed unire i nostri sforzi per garantire la stabilità e la sicurezza del mondo".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica