Mondo

Australia, bimba rischia di morire strangolata dai capelli della sorellina

Il padre Donny ha tagliato la ciocca di capelli che stava uccidendo la figlia minore e le ha salvato la vita

Australia, bimba rischia di morire strangolata dai capelli della sorellina

Una storia incredibile. Una bimba di 20 mesi Taleisha Lee, in Australia, ha rischiato di morire semplicemente per aver dormito accanto a sua sorella Rhianna, di 10 anni. Apparentemente non c'era nessun rischio, invece, in piena notte, la piccola ha iniziato ad urlare. Stava morendo soffocata, strangolata dai capelli lunghi della sorella che le si erano legati intorno al collo della piccola.

Il padre Donny è riuscito a non farsi prendere dal panico e ad intervenire prontamente. Ha tagliato la ciocca di capelli che stava uccidendo la figlia minore e le ha salvato la vita. La mamma Amanda ha assistito terrorizzata alla scena e, solo quando il pericolo è stato scongiurato, è riuscita a tirare un sospiro di sollievo. Oggi ha condiviso su Facebook la foto che mostra i segni sul collo della sua bambina. "Non voglio che un'altra famiglia provi tutto questo.

Se avete i capelli lunghi, legateli o fate una treccia durante la notte", ha scritto nella didascalia dell’immagine, che ha ottenuto in pochissimo tempo 17mila condivisioni.

Commenti