Cile, bimba malata di tumore balla "Despacito" all'ospedale

La piccola lancia poi un messaggio di speranza per tutte le persone che si trovano in ospedale

Cile, bimba malata di tumore balla "Despacito" all'ospedale

Si chiama Darly Leviante, ha dieci anni e nessuna intenzione di arrendersi alla malattia che l'ha colpita. E dal letto dell'ospedale balla "Despacito", la canzone più popolare del momento.

La bambina ha un tumore al cervello ed è ricoverata nell'ospedale di Puerto Montt, in Cile. Grazie all'aiuto dei clown che cercano di regalare un sorriso ai pazienti, Darly si alza in piedi sul letto e improvvisa un balletto sulle note della canzone di Luis Fonsi. La bimba lancia poi un messaggio di speranza a tutte quelle persone che, come lei, stanno affrontando un momento molto difficile della loro vita.

"Ho un messaggio per tutti i bambini malati - dice - Andate avanti, il cammino non finisce qui. Continuate con le forze che avete, o che avevate. Non scoraggiatevi e continuate a incoraggiare gli altri bambini". Il video di Darly sta facendo in poche ore il giro del web. (GUARDA IL VIDEO)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica