Colorado, sparatoria in un supermercato: tre morti

Tre persone sono state uccise in un supermercato in Colorado. I primi colpi sono stati avvertiti alle 18.30 locali

Colorado, sparatoria in un supermercato: tre morti

Sono almeno tre le vittime di una sparatoria in un supermercato della catena Walmart a Thornton, un sobborgo a 16 km da Denver in Colorado. Secondo quanto riportano i media del posto, i primi colpi sono stati avvertiti alle 18.30 locali, quando un uomo ha aperto il fuoco. La polizia ha detto consigliato di rimanere lontani dall'area e al momento non è chiaro se anche il killer sia conteggiato tra le vittime.

Il Walmart di Thorton dove si è verificata la sparatoria si trova a soli 37 km da uno dei luoghi più tragici della recente storia Usa: il liceo Columbine a Littleton dove due studenti massacrarono il 20 aprile del 1999 uccisero 13 persone tra compagni di scuola ed un professore.

Ancora più vicina, a 28 km, la cittadina di Aurora dove si verificò la strage della prima del film Batman "Il cavaliere oscuro", quando, nella notte tra il 19 ed il 20 luglio, il 24enne James Hommes, armato con un fucile d'assalto Ar-15 Bushmaster, uccise 12 spettatori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica