Mondo

Estremisti di sinistra massacrano di botte studenti di destra

Un gruppo di antagonisti ha riconosciuto per strada un ragazzo con idee diverse dalle loro e lo hanno aggredito, lasciandolo in fin di vita

Estremisti di sinistra massacrano di botte studenti di destra

Un gruppo di estremisti di sinistra ha riconosciuto un ragazzo di destra per le strade e lo hanno aggredito, massacrandolo di botte. Succede in Germania, nella cittadina di Goettinge, dove gli autonomi hanno uno dei loro quartier generali più attivi e violenti del Paese.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, la vittima è un ragazzo di 29 anni appartenente ad un gruppo di studenti di destra. Mentre passeggiava per strada insieme a due amiche, di 21 e 27 anni, è stato riconosciuto da un gruppo di estremisti di sinistra, probabilmente a causa del suo abbigliamento riconsucibile alla propria area politica. Un gruppo di più persone lo ha allora circondato ed è partita l'aggressione. Buttato a terra, è stato preso a calci in faccia finchè non ha perso i sensi. Una volta svenuto gli aggressori lo hanno lasciato stare per concentrarsi sulle ragazze che lo accompagnavano, picchiate a loro volta.

Terminato il pestaggio il gruppo si è volatilizzato e i passanti hanno chiamato l'ambulanza. Le vittime sono state ricoverate e fortuantamente sono fuori pericolo. Esse hanno sporto denuncia ma non sono state in grado di riconoscere alcuno dei loro aggressori.

La Polizia è però certa: si tratta di estremisti di sinistra.

Commenti