Mondo

"Fermiamo l'immigrazione islamica". La proposta della destra tedesca

Alexander Gauland, numero due di Alternative fuer Deutschland, vuole sospendere il diritto per le persone musulmane

"Fermiamo l'immigrazione islamica". La proposta della destra tedesca

Impedire l'immigrazione delle persone di religione islamica. La proposta proviene dalla Germania, dove il partito di destra di Alternative fur Deutschland chiede di chiudere le frontiere ai musulmani. A dirlo è Alexander Gauland, il numero due del partito. "A seguito dei terribili attentati a cui assistiamo dobbiamo procedere affinché i diritto di asilo esclusa i musulmani, almeno finché tutti i richiedenti asilo che si trovano in Germania verranno controllati e registrati" ha detto.

Gauland ha poi continuato dicendo che non tutti i musulmani sono terroristi, ma che tutti gli attenatti di matrice religiosa avvenuti finora in Germania sono sempre stati di matrice islamista. "Per motivi di sicurezza non possiamo più permetterci di fare entrare ancora altri musulmani senza controllo. I terrorsisti si anscondono tra i migranti islamici e il loro numero sta continuando a crescere" ha continuato.

La Germania sarebbe diventata una minaccia per la sicurezza di tutta l'Europa.

E questo a causa delle politiche migratorio volute da Angela Merkel. "Se la Cancelliera non chiuderà una volta per tutte le nostre frontiere e quindi impedirà che i migranti islamici vengano controllati, allora sarà corresponsabile degli attentati"

Commenti