Sulla campagna elettorale americana irrompono le foto della moglie di Trump. Ovviamente senza veli. Foto che, è bene charire, si riferiscono a diversi anni fa (ventuno per l'esattezza), quando ancora la signora Trump non era sposata e, di mestiere, faceva la modella. Il New York Post dedica la copertina a Melania, con un servizio corredato da alcune foto. Melania Knauss (questo il nome da ragazza) posò nuda per una rivista francese nel 1995. Le foto della bella Melania (allora venticinquenne) furono pubblicate nel numero di gennaio 1996 di Max.
La modella conobbe Trump nel 1998, durante un evento organizzato nella settimana della moda di New York. I due si sono sposati nel 2005, con una sontuosa festa in un resort di Palm Beach (Florida) di proprietà di Trump.
"Melania era fantastica - racconta al New York Post il fotografo Alé de Basseville, che immortalò la futura moglie di Trump - e si sentiva molto a suo agio. Aveva una personalità fantastica ed era molto gentile con me. Era molto professionale". Anche Trump ha rilasciato un commento al NY Post: "Era una foto per una rivista europea prima di conoscerla. E in Europa questo tipo di immagini andavano di moda ed erano comuni". Poi, con una punta di orgoglio (per la propria conquista), ha aggiunto: "Melania allora era una delle modelle di maggiore successo e faceva molte sessioni di foto, anche per le grandi riviste".
Una foto senza veli di Melania era già stata pubblicata, alcuni mesi fa, dal
senatore Ted Cruz, candidato alle primarie repubblicane. Il motivo è sempre lo stesso: gettare fango nella campagna elettorale. Però è difficile che certi scatti, risalenti ad oltre venti anni fa, riescano a smuovere gli elettori.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.