Mondo

Francia, donna minaccia di far esplodere una bomba in ospedale

Allarme bomba scattato all'interno di un ospedale di Dunkirk dove una donna sta minacciando di farsi esplodere in queste ore e ha sequestrato alcune persone

Francia, donna minaccia di far esplodere una bomba in ospedale

Una donna ha preso in ostaggio alcune persone all'interno dell'ospedale francese di Dunkirk e minaccia di far detonare una bomba proprio all'interno dell'edificio

Sono passate poche ore dall'allarme bomba-rientrato- nella stazione di Barcellona Sants e ora a correre il rischio di un attentato è la Francia. L'ospedale di Dunkirk, si apprende dal Tpi, sta vivendo momenti di terrore in queste ore. Infatti una donna si è rifugiata all'interno sequestrando alcune persone e minacciando di far detonare una carica esplosiva. Le richieste non sono ancora trapelate. L'accesso all'interno dell'edificio è stato bloccato dalle forze di polizia intervenute per scongiurare una strage.

Si attendono aggiornamenti dai media francesi, sembra comunque che la situazione sia critica tanto che i militari hanno iniziato da pochi minuti a creare un cordone per cingere l'edificio e non permettere a nessuno di avvicinarsi. Sembra che ancora debbano iniziare le trattative.

Secondo la Cnn non si tratterebbe di terrorismo, la bomba sarebbe contenuta all'interno di una valigia e la donna è nota per soffrire di gravissimi problemi psicologici.

Commenti