Mondo

Fulmine in aeroporto: il boato è spaventoso

Paura al Saint Petersburg Clearwater, in Florida, dove una donna ha ripreso la scena: il fragore della saetta è impressionante

Fulmine in aeroporto: il boato è spaventoso

Dopo il fulmine che si è abbattuto in uno yacht club di Boston contro l'albero maestro di una barca a vela, incendiandola, ecco lo spaventoso boato di una saetta che si è scaricata sulla pista del Saint Petersburg Clearwater, scalo aeroportuale della Florida. Qui una donna ha ripreso la scena, ignara che di lì a pochi secondi avrebbe immortalato tutta la potenza di un fulmine, che si è scaricato a pochi metri da lei e da un aereo privato.

La signora, al chiuso, stava filmando il temporale in corsa quando ecco il fragore e la saetta, che ha squarciato il cielo, colpendo il suolo in asfalto e provocando un boato davvero forte e che ha fatto spaventare - non poco – i presenti nel piccolo aeroporto, che stavano aspettando proprio la fine del maltempo per poter decollare.

Il fatto risale al 31 luglio, quando lo stato del Sud degli States è stato travolto da acquazzoni e forti raffiche di vento, come ricordato dal Corriere.

Commenti