India, tragedia al luna park: la giostra si spezza e muoiono due persone

L'incidente in un parco giochi indiano, dove il braccio della giostra si è spezzato, ammazzando due persone e ferendone una trentina

Tragedia in un luna park in India. Qui, il braccio meccanico di una giostra oscillante si è spezzato, andandosi a schiantare contro un pilastro e facendo cadere la struttura al suolo.

Nell'impatto contro la trave, due persone sono morto schiacciate, e nell'incidente sono rimaste ferite ben ventisette persone, tutti giovani tra i 16 e i 26 anni che hanno riportato, a seconda dei casi, amputazioni agli arti, traumi da schiacciamento, fratture , ferite lacero contuse ed emorragie interne.

L'incidente nel parco divertimenti di Ahmedabad, nella regione del Gujurat: le immagini del dramma sono state riprese da uno degli avventori di giornata, che sul viale del parco stava filmando il moto della maxi-giostra, immortalando così il momento fatidico della rottura.

Nel video, scioccante, le urla strazianti delle persone bordo del gioco e quelle dei passanti, che hanno assistito attoniti alla scena da incubo. Dunque i disperati soccorsi in uno scenario di disperazione totale.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Mar, 16/07/2019 - 14:26

Quelli che gestiscono la sicurezza del parco faranno carriera, adesso li assumerà di sicuro la Boeing per programmare i software antistallo.