Israele lancia 2 Patriot contro drone su Golan

Un velivolo è entrato nello spazio aereo israeliano. Subito abbattuto

Alta tensione oggi al confine tra Siria e Israele. Le informazioni sono, per il momento, ancora scarne. C'è solamente un fatto concreto: Israele ha lanciato due missili Patriot contro un drone "infiltratosi" dallo spazio aereo siriano. Lo ha riferito l'esercito. Non appena il drone è entrato nello spazio aereo israeliano sono suonate le sirene di allarme nelle alture del Golan. Pronta la risposta dell'esercito israeliano. Tanti ancora gli interrogativi: che tipo di drone era? Chi lo inviato nello spazio aereo israeliano? E, soprattutto, ipotizzando che avesse solo lo scopo di acquisire immagini, qual era il suo obiettivo?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di ezekiel

ezekiel

Dom, 17/07/2016 - 23:31

Grande Israele. Così si fa. Non importa chi lo ha inviato e a quale scopo. Velivolo militare straniero invade il mio spazio aereo senza autorizzazione? Abbattuto immediatamente! senza nemmeno dargli la possibilità di fare qualunque tipo di danno. Fosse avvenuto in It-alias il velivolo non autorizzato sarebbe arrivato fin nel cuore della penisola facendo chissà quali danni, e tutto si sarebbe concluso con l'intervento del pampero-falso-insegnante-della-Bibbia che avrebbe detto che non capisce perché c'è gente che vuole ammazzare bambini inermi. Povero mentecatto.

blackindustry

Lun, 18/07/2016 - 05:44

Israele sempre ottimamente pronto di fronte alla misera feccia teocratica...