Ivanka: "Se Trump non fosse mio papà userei lo spray al peperoncino"

La figlia di Donald Trump Ivanka nel 2006 replicò così alle parole del padre che due anni prima la aveva definita "un pezzo di f..."

Ivanka: "Se Trump non fosse mio papà userei lo spray al peperoncino"

Papà Donald chiama, la figlia Ivanka risponde. La più celebre figlia del presidente eletto degli Usa ha infatti replicato al padre che anni addietro l'aveva definita "un pezzo di f...".

La infelice battuta che il tycoon aveva pronunciato nel corso di un'intervista con Howard Stern nel 2002 era emersa nel corso dell'ultima campagna elettorale per le presidenziali, scatenando un vero e proprio putiferio a livello globale.

Ora però, riferisce il quotidiano britannico The Independent, si scopre che secondo il Chicago Tribune già nel 2006 Ivanka avrebbe risposto che se Donald Trump non fosse suo padre, sarebbe pronta a respingerlo con tanto di spray anti-aggressione.

I Trump insomma non vanno tanto per il sottile e (anche se a parola) se le danno di santa ragione persino in famiglia. Tuttavia anche questa propensione per un linguaggio non certo misurato non ha impedito al tycoon di scalare le vette del potere ed arrivare fino alla vetta della Casa Bianca.

Caricamento...

Commenti

Caricamento...
Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento