Kate torna in pubblico dopo due mesi

Durante il ricevimento per il presidente di Singapore la principessa Kate è apparsa in ottima forma, smentendo le voci che parlavano di una gravidanza a rischio

Kate torna in pubblico dopo due mesi

Prima uscita pubblica per Kate Middleton dall'annuncio della sua seconda gravidanza, risalente all'8 settembre. L'ultima apparizione in pubblico della principessa è datato 5 agosto. Nella giornata di oggi ha accompagnato il marito William a ricevere il presidente di Singapore Tony Tan e consorte. La cerimonia si è svolta al Royal Garden Hotel di Londra e ha trovato la duchessa di Cambridge in ottima forma.

La stessa Kate ha confessato alla first lady di Singapore "Non vedevo l'ora di uscire di casa, questo è certo".

Sembrano ormai alle spalle i timori legati a una complicazione della gravidanza e alle precarie condizioni di salute della principessa. Alla sua dodicesima settimana Kate ha messo a tacere ogni timore. Come ha confermato Kensington Palace il parto è previsto per il mese di aprile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica