Melania e l'audio segreto: "Mi faccio il c*** per Natale, ma a chi importa"

Nel giorno della presentazione ufficiale delle decorazioni natalizie scelte per la Casa Bianca, Melania Trump è stata duramente attaccata sul web per l'audio segreto venuto fuori mesi fa, in cui diceva, sfogandosi: "Io mi impegno, ma del Natale a chi importa?"

Melania Trump non ha rinunciato alle decorazioni natalizie per celebrare quello che sarà (molto probabilmente) l'ultimo Natale alla Casa Bianca. E così, la bella moglie del presidente ha accompagnato gli americani su Twitter in un tour virtuale della White House, per mostrare gli addobbi di Natale che riempiono le grandi sale. “Durante questo speciale momento dell’anno, sono lieta di condividere 'America the Beautiful' e rendere omaggio alla maestosità della nostra grande nazione. Tutti insieme celebriamo questa terra che siamo fieri di chiamare casa”.

During this special time of the year, I am delighted to share “America the Beautiful” and pay tribute to the majesty of our great Nation. Together, we celebrate this land we are all proud to call home. #WHChristmas pic.twitter.com/fdZmB3rdXL

La Casa Bianca appare luccicante come non mai, in un tripudio di splendidi abeti provenienti dai diversi stati americani. Ma i social non potevano non attaccare la First Lady anche in questa occasione. Molti non hanno perdonato a Lady Trump le urne funerarie nere collocate lungo il Colonnato Est, riempite di fronde degli alberi ufficiali di ciascuno stato americano. Ma non è finita qui: i naviganti del web hanno tirato fuori gli audio pubblicati tre mesi fa dalla Cnn, in cui Melania gridava: "Mi faccio il c*** sulle cose di Natale, lo sai, ma chi se ne frega delle decorazioni di Natale! Devo farlo però, giusto?". Lo sfogo della First Lady era stato registrato dalla sua ex assistente ed evidentemente non più amica, Stephanie Winston Wolkoff, che lo inviò all’emittente televisiva nel 2018.

Su Twitter è quindi nato l’hashtag #MelaniaHatesChristmas, e ora gli haters sono accorsi in massa sotto il post natalizio di Melania, etichettandola come ipocrita e falsa. “Ragazza, sappiamo che odi il Natale perché ce lo hai detto. Diventa vera per una volta”, scrive polemica un’utente. “Credevo avessi detto che non te frega niente del Natale. Non erano le tue stesse parole?”. Insomma, Melania Trump non trova pace nemmeno nel suo ultimo Natale da First Lady. Quattro anni di critiche e accuse dei democratici non le hanno però tolto lo spirito natalizio, e a dispetto degli attacchi ricevuti, la residenza più importante degli Stati Uniti non potrebbe apparire più splendente.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

cgf

Mer, 02/12/2020 - 12:12

Una persona che se ne esce dicendo che si sta dando da fare e constata che interessa nessuno, è l'esatto contrario di odiare il Natale, anzi anche schietta nell'esternare il proprio disappunto. Proprio vero che l'odio acceca ed ecco perché tanta gente non avrà mai successo nella vita e/o si circondano di persone "sbagliate".

seccatissimo

Mer, 02/12/2020 - 12:28

x Mariangela Garofano-Mer,02/12/2020-11:08 Mi sa proprio che invece questo Natale non sarà l'ultimo che la Melania passa alla Casa Bianca !

cgf

Mer, 02/12/2020 - 12:56

@seccatissimo Mer, 02/12/2020 - 12:28 Da qui al 20 gennaio c'è molto più di un mese…

Mariottoilritorno

Mer, 02/12/2020 - 13:12

l'audio segreto come se fosse una persona qualsiasi che puoi intercettare con facilità...dopo aver demolito Trump ora demoliscono anche la moglie e tutti che ci cascano come pere cotte

giovanni951

Mer, 02/12/2020 - 13:16

Ma chi se ne frega?

dagoleo

Mer, 02/12/2020 - 13:21

a parte il fatto che il mazzo per decorare quelle sale se lo saranno fatto le decine di decoratori che hanno lavorato per allestire il tutto. lei al massimo avrà dovuto scegliere a che ora fare le riprese della passeggiata illustrativa che ha fatto. per carità lascia perdere mazzo e lavoro. nella vita ti è andata bene, hai un futuro dorato e sicuro finchè campi e ti lamenti pure? abbi almeno un pò di decenza, non dico molta, soltanto un poco di decenza.

elpaso21

Mer, 02/12/2020 - 14:11

“Ragazza, sappiamo che odi il Natale perché ce lo hai detto. Diventa vera per una volta”: è' diventata una fissazione questa di fare da cassa di risonanza alla Spazzatura. Se ci esce anche qualche insulto mi raccomando di pubblicarlo.

ROUTE66

Mer, 02/12/2020 - 14:30

Eppure NON vi fate scrupolo usare VECCHIE notizie pur di demolire certe persone.

Lagoblu

Mer, 02/12/2020 - 14:50

E` probabile che il commento di Melania corrisponda alla veritá. Se il Natale rimane solo una coreografia, c´e´ solo da apprezzare Melania per la sua franchezza.

Ritratto di Opera13

Opera13

Mer, 02/12/2020 - 15:10

@Mariangela Garofano - poteva risparmiarci questo articolo spazzatura e darci quelle notizie di pubblico interesse che i mass media rifiutano di pubblicare.

Ritratto di Opera13

Opera13

Mer, 02/12/2020 - 15:15

Qualunque cosa lei faccia sarà criticata dai mass media sebbene sia obbligata a seguire le pratiche natalizie.

dagoleo

Mer, 02/12/2020 - 16:13

ma si il natale va festeggiato perchè si fa così da mille anni. se poi ti si è rotta l'unghia nello spostare le palle dell'unico albero che avrai addobbato, vebbè dai, ti faremo dare una medaglia al valore.

cgf

Mer, 02/12/2020 - 19:24

Mai letto commenti simili sull'orto di Michelle. Ha calpestato quelle zolle solo per mettersi in posa coi fotografi, il resto neanche lo guardava, parola di giardiniere faceva fatica a distinguere le melanzane dalle zucchine.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Gio, 03/12/2020 - 12:20

Melania e' bella, intelligente e parla 5 lingue e non e' da tutti. Quanta invidia. La Michelle Obama e' solo molto furba.