Tra la nebbia spunta elicottero: automobilista frena a pochi metri

All'improvviso dal cielo è spuntato un elicottero che volava a bassa quota. L'uomo ha immediatamente arrestato la propria corsa

Si sono trovati di fronte un grosso elicottero che volava a pochi metri dal suolo. Paura in Gran Bretagna per un padre che viaggiava insieme al figlio su una strada che collega Easington a Durham.

Un fittissima nebbia ha reso nulla la visibilità, mentre i due stavano percorrendo un tratto di strada a bordo della loro automobile. All'improvviso dal cielo è spuntato un elicottero che volava a bassa quota. Brian Weatherall, questo il nome dell’uomo alla guida del veicolo, ha immediatamente arrestato la propria corsa (guarda il video).

Solo un grande spavento, in quanto l'elicottero stava atterrando sul prato adiacente. Il video dell'accaduto, pubblicato su Facebook, è stato registrato grazie alla dashcam montata sul cruscotto dell’automobile.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.