Mondo

Il Nokia 3310 con i volti di Putin e Trump in oro per celebrare il loro incontro

L'azienda russa Caviar ha lanciato sul mercato un Nokia 3310 con i volti di Donald Trump e Vladimir Putin placcati in oro per celebrare il loro incontro al G20 di Amburgo

Il Nokia 3310 con i volti di Putin e Trump in oro per celebrare il loro incontro

Il G20 che si è tenuto ad Amburgo sarà di certo ricordato per il primo incontro ufficiale tra Donald Trump e Vladimir Putin e per questa ragione l'azienda russa "Caviar" ha lanciato sul mercato un nuovo telefonino.

Il Nokia 3310 è marcato con i volti dei due leader placcati in oro e costa 2.160 euro. Il cellulare è in titanio e acciaio e sulla parte esterna presenta un medaglione in oro sul quale compaiono i visi di Trump e Putin.

L'azienda ha pubblicizzato il prodotto attraverso un comunicato: "Questo telefono sarà un regalo memorabile per tutti coloro che non sono indifferenti alla storia e alla politica contemporanea. Entrambi i profili dei capi di Stato si trovano sullo stesso dispositivo. Il fatto che gli occhi siano fissi verso un'unica direzione esprime senza dubbio il desiderio comune per il progresso nelle relazioni USA-Russia" .

"Non bisogna dimenticare il rigore e la durezza necessari per preservare la giustizia, gli interessi propri e del Paese. Per sottolineare queste qualità, i progettisti hanno realizzato il telefonino utilizzando titanio temperato in acciaio Damasco".

Questo per evidenziare come questo materiale sia noto per la sua resistenza.

Commenti