Mondo

Ny, stormo di uccelli disegna volto Putin

Un video, probabilmente montato ad arte e postato su YouTube, mostra uno stormo di uccelli disegnare il volto del leader russo

Ny, stormo di uccelli disegna volto Putin

Il volto del presidente russo, Vladimir Putin, prende forma, nei cieli di New York, grazie a uno stormo di uccelli. A scoprire questo incredibile evento (vero o finto non si sa) è stato il canale televisivo russo Zvezda, noto per il suo patriottismo e di proprietà del ministero della Difesa moscovita, in un video pubblicato su Youtube, martedì scorso da una donna identificata come Sheryl Gilbert, e intitolato Strano comportamento degli uccelli (New York)».

Come riporta il Wahington Post, non si sono fatti attendere i commenti degli utenti. "È un avvertimento per gli Stati Uniti che non dovrebbero iniziare una guerra con la Russia", ha scritto uno di loro, mentre, secondo un ucraino: "Putin ha corrotto gli uccelli americani". Secondo alcuni, invece, l’immagine che appare non sarebbe quella di Putin, ma di Steve Jobs, il fondatore della Apple, o dell’attore Robin Williams o del topo di Tom e Jerry. La stessa tv, tuttavia, precisa di non poter garantire sull’autenticità del video.

Commenti