Obama autoironico. In televisione legge le critiche degli americani

Una serie di tweet uno più irriverente dell'altro. Il presidente si è prestato al gioco

Obama autoironico. In televisione legge le critiche degli americani

Quella del Jimmy Kimmel Live è ormai una rubrica famosissima, un gioco a cui si sono prestate decine di celebrità. Al vip di turno, invitato in studio, viene chiesto di leggere una serie di commenti negativi che lo riguardano, presi dal social network twitter.

Si chiama "Celebrities read mean tweets", letteralmente "Le persone famose leggono tweet cattivi". E al gioco si sono prestati un po' tutti, da Gwyneth Paltrow a Lisa Kudrow, famosa in Italia per il suo ruolo nella fortunata serie Friends. Ma questa volta il presentatore dello show ha deciso di puntare in alto e di proporre il giochetto al "commander in chief" americano.

Tanti i "mean tweets" letti dal presidente. Da chi nota che si è un po' ingrigito e si chiede il perché, "visto che non sembra per nulla preoccupato di ciò che accade" a chi gli chiede di smetterla non tanto di andare in giro vestito casual ma di indossare jeans passati di moda da vent'anni.

C'è anche chi chiede se non sarebbe possibile

spedire Obama su qualche campo da golf nel mondo. Una critica che si riferisce a quanto accaduto dopo la pubblicazione del video che mostra la decapitazione del giornalista statunitense James Foley. Il presidente fu fotografato appena dopo con mazze e palline.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica