Mondo

"Gli occhi della guerra" in tv Grazie a voi a Le Iene in onda il reportage sul Kurdistan

Stasera in onda il video realizzato grazie a Gli occhi della guerra e di cui avete già potuto leggere sulle nostre pagine. VAI AL REPORTAGE

"Gli occhi della guerra" in tv Grazie a voi a Le Iene in onda il reportage sul Kurdistan

Gli Occhi della Guerra arrivano in televisione e sulle testate internazionali. Un reportage realizzato nei mesi scorsi grazie a voi lettori sarà infatti trasmesso questa sera su Italia1 durante la puntata de Le Iene.

Si tratta di quello realizzato in Kurdistan dai nostri reporter Marco Maisano e Giacomo Betti e di cui avete già potuto leggere nella sezione speciale del nostro sito (guarda il reportage) e sulle pagine del nostro giornale (leggi l'articolo).

Un reportage che - lo ricordiamo - è stato interamente finanziato da voi e che senza di voi non sarebbe potuto essere realizzato. Oggi il racconto dei terroristi dell'Isis che dal carcere di Erbil minacciavano l'Europa sarà al centro di un servizio in onda in prima serata su Italia1 ed è finito sulla testata inglese Mirror. Grazie a voi il nostro giornalista Marco Maisano è entrato a far parte anche della squadra de Le Iene.

A noi, orgogliosi del fatto che il progetto lanciato ormai un anno e mezzo fa abbia successo, non resta che ringraziarvi e augurarvi di godervi questa sera il risultato del vostro supporto.

Commenti