Orrore in Pakistan: bimba di 18 mesi violentata e uccisa

La piccola era scomparsa di casa lunedì. Il fatto è avvenuto in un quartiere di Karachi, la città più popolosa del Paese

Orrore in Pakistan: bimba di 18 mesi violentata e uccisa

Aveva solo un anno e mezzo la piccola cha ha subito una violenza sessuale prima di essere uccisa in Pakistan. Il fatto raccapricciante è avvenuto nel quartiere di Jalalabad, a Karachi, la città più popolosa del Paese (25 milioni di abitanti). Il corpo della piccola, scomparsa lunedì da casa, è stato ritrovato ieri vicino alla sua abitazione. Portata all’ospedale per l’autopsia, il medico legale ha constatato che la bimba ha subito violenza sessuale prima di essere strangolata.

Il padre della piccola, sconvolto dal dolore, ha raccontato di non avere inimicizie con persone che avrebbero potuto commettere un simile delitto e ha chiesto alle autorità di trovare i colpevoli e di consegnarli alla giustizia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica