Mondo

Russiagate, Fbi indaga su alcune donne pagate per accusare Mueller

L’Fbi sta indagando su un possibile piano orchestrato per convincere alcune donne ad accusare di molestie sessuali, in cambio di denaro, il procuratore speciale Robert Mueller, che indaga sul Russiagate

Russiagate, Fbi indaga su alcune donne pagate per accusare Mueller

A tirare fuori questa storia è stata una donna che, diverso tempo fa ha lavorato per il procuratore speciale Robert Mueller, a capo dell’inchiesta sul Russiagate. Sostiene che le abbiano offerto ventimila dollari per parlare male di Mueller, accusandolo di aver fatto lo sporcaccione.

"Quando la scorsa settimana abbiamo appreso che alle donne veniva offerto denaro per muovere false accuse al procuratore speciale - ha spiegato il portavoce di Mueller, Peter Carr - abbiamo immediatamente sottoposto la questione all’Fbi per le indagini".

Ora i federali stanno indagando per cercare di capire se sia stato orchestrato o meno un piano per convincere alcune donne ad accusare di molestie sessuali, in cambio di denaro, l'uomo che indaga sulle presunte interferenze della Russia sulle elezioni presidenziali Usa del 2016.

Commenti