Scrive una mail al professore sotto l'effetto dell'alcol: la risposta è sorprendente

L'alcol ai tempi dello smartphone può giocare brutti scherzi. Lo sa bene Patrick Davidson, uno studente che dopo aver alzato il gomito avrebbe scritto una mail ad un suo professore con toni piuttosto accesi

Scrive una mail al professore sotto l'effetto dell'alcol: la risposta è sorprendente

L'alcol ai tempi dello smartphone può giocare brutti scherzi. Lo sa bene Patrick Davidson, uno studente che dopo aver alzato il gomito avrebbe scritto una mail ad un suo professore con toni piuttosto accesi. "Signor Martin, volevo solo dirle che lei è un figlio di p... e mi dispiace molto che lei sia anche pelato. Se vuole, le posso presentare una ragazza che potrebbe farle crescere di nuovo i capelli e che potrebbe farla tornare ad avere un po' di sesso. Inoltre vorrei chiederle una proroga per la consegna del mio compito, ora sono schifosamente ubriaco e domani avrò un terribile doposbronza. Continua così, ho dimenticato di nuovo l'accesso all'aula virtuale. Ti voglio bene, ci vediamo lunedì. Buon riposo a casa".

La risposta del signor Martin non si è fatta attendere: "Sembra proprio che tu abbia avuto una grande serata. Ti concedo una proroga alla scadenza fino alle 23.59 di mercoledì. Per favore, consulta il programma di studi per le modalità di consegna del progetto.

Apprezzo molto la tua preoccupazione per la mia calvizie, ma a mia moglie piace e comunque non guadagno abbastanza per potermi permettere un trapianto. A parte questo, cosa hai bevuto la scorsa notte? La prossima volta che mi invierei una e-mail vorrei avere una bottiglia di quello che hai bevuto, così da potermi dimenticare quello che hai detto. Buon riposo".


Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica