Mondo

Spunta la domanda imbarazzante per Meghan: "Zitta o sei stata messa a tacere?"

Buckingham Palace trema per le rivelazioni fatte dai Sussex nel corso dell'intervista rilasciata a Oprah Winfrey per la Cbs e che andrà in onda il 7 marzo. Le anticipazioni del trailer mettono già in imbarazzo la regina

Spunta la domanda imbarazzante per Meghan: "Zitta o sei stata messa a tacere?"

"Ci saranno rivelazioni scioccanti". Il trailer della prima intervista ufficiale che Harry e Meghan hanno rilasciato alla giornalista Oprah Winfrey per la Cbs dopo l'addio alla famiglia reale non lascia dubbi. Le dichiarazioni rilasciate dai Sussex promettono di creare l'ennesimo scandalo all'interno della famiglia reale. La regina Elisabetta, il principe Carlo e il principe William sono avvisati.

Domenica 7 marzo, sul canale americano Cbs, andrà in onda la prima intervista ufficiale di Harry e Meghan dopo l'addio ai doveri reali. Il tutto a pochi giorni dalla risoluzione finale della Megxit. I Sussex hanno deciso di non tornare nel Regno Unito e la regina Elisabetta li ha privati di titoli e patronati, lasciandoli liberi di condurre la loro vita lontano dai palazzi. Quale migliore occasione per rilasciare la loro prima intervista pubblica? Harry e Meghan hanno deciso di farlo con l'amica Oprah Winfrey che, nelle scorse ore, ha dato un'importante anticipazione di quanto andrà in onda tra poco meno di una settimana.

Nel trailer dell'intervista Meghan appare sorridente e serena, in un vestito nero da oltre 4mila dollari e con il pancione in bella mostra. La Merkle nel promo non parla, ma a creare suspense è la domanda che Oprah Winfrey le rivolge sul suo anno trascorso nella famiglia reale: "Eri in silenzio o sei stata messa a tacere?". Un'anticipazione dell'intervista bomba rilasciata dalla coppia - nella quale nessun argomento è rimasto off-limits - che i Sussex vogliono utilizzare per aumentare la loro popolarità negli States e continuare la loro guerra con la stampa.

Il principe Harry spiegherà anche il motivo per il quale i Sussex hanno deciso di abbandonare il ruolo di reali e fuggire negli Stati Uniti. "Il principe Harry - riporta il Daily Mail - racconterà di essere emigrato a Los Angeles con la sua famiglia perché temeva che la storia si ripetesse dopo la morte di sua madre, la principessa Diana. Una scelta difficile che però lo ha reso felice di avere sua moglie al suo fianco, perché temeva che Meghan avrebbe subito la stessa sorte di sua madre, morta 23 anni fa. Un anno, il loro, incredibilmente duro, ma almeno li ha uniti". La decisione di Harry di parlare apertamente della morte di Lady D e dell'incidente avvenuto a Parigi promette di aprire l'ennesima frattura con la regina Elisabetta.

Che, secondo fonti vicine al The Sun, non sarebbe stata a conoscenza dell'intervista fino a quando l'anticipazione della Cbs non è stata ufficializzata sulle reti televisive.

Commenti