Mondo

Traghetto sui pilastri: crolla ponte in Brasile

Il ponte sul fiume Moju, nella regione amazzonica del Brasile, è crollato tagliando in due l'autostrada. Si cercano i dispersi

Traghetto sui pilastri: crolla ponte in Brasile

Si è spezzato a metà dopo lo schianto di un traghetto contro uno pilastri. Così il ponte sul fiume Moju, nella regione amazzonica del Brasile, è crollato tagliando in due l'autostrada (Guarda il video).

Alcuni testimoni hanno spiegato che due automobili sono precipitate in acqua con il crollo della porzione di ponte, lunga circa 200 metri. Come riporta il Messaggero, non è ancora certo il numero dei passeggeri presenti nelle vetture affondate.

Il ponte è uno dei più trafficati del Paese e i vigili del fuoco sono ora al lavoro per cercare le persone disperse in acqua. Nessun ferito invece tra i passeggeri del traghetto.

L'autorità portuale dell'Amazzonia orientale (CPAOR) ha riferito che la nave si trovava in una situazione irregolare e non aveva l'autorizzazione per navigare. Il governatore dello Stato, Helder Barbalho, ha sorvolato la scena dell'incidente pubblicando su Twitter un video.

Commenti