Mondo

Uomo si finge milionario per adescare le donne e svuotare i loro conti

Un ragazzo cinese ci fingeva milionario su We Chat per conoscere più facilmente le amanti, per poi uscirci insieme e truffarle

Uomo si finge milionario per adescare le donne e svuotare i loro conti

Si fingeva milionario su We Chat, adescava le sue prede di sesso femminile e poi le truffava, svuotando loro i conti in banca. Il furfante è un ragazzo cinese che, dopo aver perso il lavoro, si è dato da fare in modo malandrino per sbarcare il lunario.

Ha pensato allora bene di scaricare il servizio di messaggistica, iscriversi e, appunto, chattare con altre ragazze. Il tutto raccontando loro di essere un ricco-ricchissimo, così da essere allettante ai loro occhi. Dunque loro ci cascavano e lui le spennava.

In tutto questo, peraltro, come riportato da Il Tempo, l'uomo avrebbe ingravidato tre delle venti amanti all'attivo, tutte o quasi in contemporanea.

A porre fine alla sue scorribande una delle tante vittime, che un giorno si è trovato il conto in rosso, denunciando la cosa alle autorità cinese, che hanno provveduto a rintracciare e arrestare il losco figuro.

Il latin lover, ora, dovrà fare i conti con la giustizia e con i cuori spezzati e i conti svuotati delle sue tante donne.

Commenti