Usa, cerca luci per addobbi e trova il cadavere di un neonato

La ragazza sostiene di aver capito di essere incinta solo quando ha dato alla luce il piccolo nella vasca da bagno. Poi lo ha avvolto in una maglietta e lo ha nascosto in un cassetto

Usa, cerca luci per addobbi e trova il cadavere di un neonato

Ha ucciso il bimbo che aveva appena partorito di nascosto dalla famiglia e occultato il cadavere in un cassetto. Per questo motivo, Brittany Robinson, una 23enne di Shenango, in Pennsylvania, è finita in carcere.

Come riporta il Messaggero, la ragazza sostiene di aver capito di essere incinta solo quando ha dato alla luce il piccolo nella vasca da bagno della casa in cui vive con i genitori. A quel punto, vedendo che il figlio non respirava, lo ha avvolto in una maglietta e lo ha nascosto in un cassetto.

Il corpo del neonato è stato trovato dal padre di Brittany che stava preparando le luci per l'illuminazione natalizia e cercava una prolunga. Gli agenti hanno arrestato la giovane con l'accusa di omicidio, abuso e occultamento di cadavere e manomissione delle prove relative alla morte del piccolo.

Bisognerà attendere l'esito dell'autopsia per capire le cause della morte, ma per le forze dell'ordine che il bimbo sia stato ucciso dalla madre è molto più di un semplice sospetto.

Brittany è stata prima portata in ospedale, poi è comparsa subito in tribunale, dove il giudice le ha negato la libertà dietro cauzione. Ora si trova nel carcere della contea di Lawrence.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica