Mondo

Usa, prof abusa del figlio minorenne dell'amica: scoperta dalla madre

La docente ha portato con una scusa il ragazzo in camera da letto e lì ha iniziato ad approfittare di lui

Usa, prof abusa del figlio minorenne dell'amica: scoperta dalla madre

Christine M. Taylor, professoressa 46enne dell'Illinois, è accusata di aver abusato sessualmente del figlio adolescente di un’amica. La docente di di lingua inglese ed educazione civica è stata colta in flagrante mentre praticava sesso orale nella sua camera. La donna è stata denunciata e licenziata dalla scuola in cui lavorava.

L'episodio risale alla notte di Capodanno 2016. Come riporta Il Messaggero, la professoressa ha invitato a casa sua un'amica e il figlio 16enne per festeggiare. Dopo la cena, la docente ha portato con una scusa il ragazzo in camera da letto e lì ha iniziato ad approfittare di lui, senza curarsi del fatto che l'amica fosse a pochi metri da loro e che la porta della stanza fosse aperta. La madre del ragazzo, insospettita dall'assenza prolungata dell'amica e del figlio, si è affacciata in camera e ha sorpreso la docente.

La professoressa ha prima dichiarato di essere stata lei la vittima di violenza sessuale, poi è stata incriminata per abusi sessuali sul giovane.

Il tribunale dei minori l'ha condannata a due anni di libertà vigilata e all'inserimento nel registro dei "predatori sessuali", vietandole inoltre di avvicinarsi all'amica e al figlio.

Commenti