"Viscido, fa accapponare pelle" Così la Clinton insulta Trump

Nel suo nuovo libro, Hillary Clinton descrive Donald Trump come "un viscido" che le fa "accapponare la pelle"

"Un viscido" che le ha fatto "accapponare la pelle" quando le si è appostato alle spalle durante il secondo dibattito presidenziale.

È la descrizione - tutt'altro che generosa - che Hillary Clinton fa del presidente Usa Donald Trump nel suo nuovo libro "Cosa Accade" che uscirà a settembre e che raccolta la sua "intensa esperienza personale" come prima donna in corsa per la Casa Bianca.

"Devo rimanere calma", scrive l'ex candidata democratica parlando del suo incontro con l'avversario durante il dibattito, "Continuare a sorridere e andare avanti come se non stesse costantemente invadendo il mio spazio? O devo girarmi, guardarlo negli occhi e dire ad alta voce e chiaramente: Allontanati viscido. Stai lontano da me. Lo so che adori intimidire le donne ma non puoi intimidire me".

Il giorno prima del dibattito - che si è svolto lo scorso 10 ottobre - era stata diffusa una registrazione in cui Trump si vantava delle sue conquiste con commenti sessisti e volgari nei confronti delle donne.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Demy

Mer, 23/08/2017 - 16:24

In base al "decreto" sboldriniano la klintosky dovrebbe essere denunciata per offesa diplomatica.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 23/08/2017 - 16:25

ah ah ha mira il dito.....Invidiosona....mica da dire niente sulla stagista ??? del maritino....

opinione-critica

Mer, 23/08/2017 - 16:37

Sei già piena di rughe e creme, peggio di così non diventi. Ormai non ti vogliono più neppure gli arabi....

maurizio50

Mer, 23/08/2017 - 16:38

Completamente rimbambita ed in preda ad una rabbia incontenibile. Per fortuna che gli Americani l'hanno mandata a casa!!!

ggt

Mer, 23/08/2017 - 16:40

Se la Clinton è capace di parlare così del suo Presidente, vi immaginate cosa avrebbe potuto fare al resto del mondo se mai fosse stata eletta lei? Per fortuna Dio ce ne ha scampati e (quasi) liberati

19gig50

Mer, 23/08/2017 - 16:46

Vedi di non fartela nelle mutande quando parli di lui.

adal46

Mer, 23/08/2017 - 16:47

Viscido? Chi, suo marito e lei che lo coprì? La Clinta non si rende conto che è moralmente inguardabile (quindi anche invotabile....). Cosa cerca ancora? Che attende a nascondersi col burqua e sopravvivere....

giovanni PERINCIOLO

Mer, 23/08/2017 - 17:00

Dato e non concesso che Trump sia viscido, cosa ci racconta la madama del suo maritino che si faceva le stagiste nella stanza ovale??

Garombo

Mer, 23/08/2017 - 17:00

Sono viscidi entrambi.

ginobernard

Mer, 23/08/2017 - 17:01

screzi a parte credo che quello che ha fatto vincere Trump è stato il suo messaggio. Un messaggio così forte che ha fatto vincere anche un candidato abbastanza improbabile come lui. Se un clown incomincia a parlare sul serio ... ci sono buone possibilità che la gente lo stia a sentire sul serio. Invece i nostri fanno i seri ... ma poi capisci che sono solo dei clown.

Pippo3

Mer, 23/08/2017 - 17:03

no dai non dire così Hillary, almeno Trump ti ha trombata alle elezioni

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 23/08/2017 - 17:04

La sua pelle era già "accapponata" da molti anni, per le rughe, non per Trump. Sti falsi democratici danno sempre le colpe agli altri.

Jon

Mer, 23/08/2017 - 17:09

Ad onor del vero Hilary andrebbe processata da un tribunale tipo Norimberga per Crimini di Guerra...Ma i Bankieri la proteggono..!!

gianrico45

Mer, 23/08/2017 - 17:11

Fa parte di una sceneggiata accordata.

piazzapulita52

Mer, 23/08/2017 - 17:14

Offendi pure! Ti rode che il grande Donald Trump ha vinto, vero? Roditi pure il fegato in silenzio e lascia stare il Presidente degli Stati Uniti!!!

effecal

Mer, 23/08/2017 - 17:18

Che radical chic da strapazzo una ex fighetta inacidita

tonipier

Mer, 23/08/2017 - 17:20

"SVISCERATO ODIO DA PARTE DI QUESTA DONNA"

umberto nordio

Mer, 23/08/2017 - 17:27

Lo pensava anche la "stagista",riferendosi ad altro.

dagoleo

Mer, 23/08/2017 - 17:27

Una poveraccia che non sa ancora darsi ragione della violenta trombata subita. Ha bisogno di soldi ed allora ecco il nuovo ennesimo libro opportunamente sponsorizzato con l'attesa di contenuti forti, ovviamente per vendere. Una viscida serpe che per fortuna il Signore nella sua immensa sapienza ha evitato divenisse presidente degli USA. Grazie a Dio.

emigratoinfelix

Mer, 23/08/2017 - 17:57

beh.trump sara' quello che volete,pero' e' certo che a me questa donna(?) provoca un fortissimo effetto emetico appena ne vedo l'immagine o ne ascolto la voce querula ed arrogante.

i-taglianibravagente

Mer, 23/08/2017 - 19:05

Eh gia'...una che si sposa con uno come Bill Clinton la categoria dei viscidi non la puo' neanche vedere....non incontra i suoi (di Lei) gusti.

roberto.morici

Mer, 23/08/2017 - 19:09

Forse Trump non è "massimo". Sicuramente, però, la viscida Hillary è il "minimo".

Cheyenne

Mer, 23/08/2017 - 19:23

e lei è un personaggio ignobile che fa schifo solo a guardarla

Cheyenne

Mer, 23/08/2017 - 19:24

grande ginobernard

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mer, 23/08/2017 - 20:02

Ma sta zitta che ti reggi in piedi grazie alla cipria che ti intonaca.

ESILIATO

Mer, 23/08/2017 - 20:31

Da che pulpito viene la predica......

lawless

Mer, 23/08/2017 - 21:57

l'america si sta italianizzando è morta e sepolta. I tignosi l'affossano come stanno affossando l'italia da noi.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 23/08/2017 - 22:20

Questa donna ha fatto le guerre alle dipendenze del premio "Ignobel" per la Pace! Shut up and leave us alone! Vacci con tutti i tuoi elettori ed ammiratori di qualunque parte del mondo soprattutto di questa disgraziata penisola europea.

swiller

Mer, 23/08/2017 - 22:43

Senti da che pulpito la clinton criminale dei criminali lei e obama guerrafondai assassini.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 23/08/2017 - 23:03

Senti chi parla: è passata sopra la sua dignità e l'onore di donna, moglie e madre, ha ignorato tutte le porcherie del "suo" Bill pur di diventare presidente degli Usa, patrocinata dal così detto deep state, da una claque di banchieri in odore di massoneria, dalle lobby delle armi e da quell'angioletto di Soros. Ha messo il becco anche nell'affaire Is con l'avallo dell'abbronzato e si permette di guardare fuori dal proprio orto. Detto questo Trump, considerato un "cane sciolto", ha impostato la sua linea politica cercando di dare lavoro prima agli americani dei ceti meno abbienti, mentre obamuccio si è inchinato ai voleri di quelli che Trump cerca di combattere, non con grande successo, però per lo meno ci prova.

bremen600

Gio, 24/08/2017 - 01:16

Ma pensi a suo marito e al vestito della lewinski.......!!!!!!!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 24/08/2017 - 01:43

Clinton - occhio alle corna.

Popi46

Gio, 24/08/2017 - 06:16

Riesce benissimo a rendersi per lo meno antipatica e sgradevole ogni volta che apre bocca

Ritratto di orailgo38383838

orailgo38383838

Gio, 24/08/2017 - 07:02

La rabbia degli sconfitti, soprattutto di quelli che non sanno perdere. Doveva inoltre controllare meglio che sotto la scrivania del marito non si infilassero le stagiste

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 24/08/2017 - 08:42

E lei allora che ha un cesto in testa pieno di lumache ?

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Gio, 24/08/2017 - 09:22

una lady Machbeth divorata dall'invidia e dalla brama di potere. lei è stata l'argomento più convincente per votare Trump

Vigar

Gio, 24/08/2017 - 09:39

Uh, che palle questa cariatide, ma ancora non si è rassegnata?!...

Renee59

Gio, 24/08/2017 - 09:59

SEI TU UNA DONNA VISCIDA E INFERNALE. VOLEVI FAR SCOPPIARE UNA GUERRA CON LA RUSSIA A TUTTI I COSTI.

carlolandi

Gio, 24/08/2017 - 10:03

Certo che Trump è fatto a modo suo e soprattutto non è molto politico ma la Clinton si comporta come ha sempre fatto la sinistra in Italia. In America tale comportamento non si era mai visto. E con gli USA ridotti cosi, nessuno può stare tranquillo.