Vittima di uno stupro di massa. Fugge mordendo un aggressore

La donna è finita in ospedale in condizioni piuttosto gravi. La polizia sta cercando uno degli uomini, sfuggito alla cattura

Vittima di uno stupro di massa. Fugge mordendo un aggressore

La caccia continua a un sospetto stupratore in Francia, dove una donna è riuscita a fuggire da una violenza di gruppo ribellandosi contro i suoi aggressori. A riportare la notizia è il quotidiano locale francese Courier Picard, su cui si parla di un gruppo di tre uomini che se la sono presa con una trentenne, in un piccolo appartamento di Amiens, nel nord del Paese.

Un uomo sui vent'anni è già stato accusato di stupro. La polizia sta però cercando una seconda persona, mentre un terzo è stato accusato di complicità.

Per fuggire alla violenza la vittima ha morso uno degli aggressori al pene. Uno dei tre, dopo il tentativo di reagire, l'ha colpita così forte che è stato necessario portarla in ospedale. Sarebbe in condizioni piuttosto serie.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica