Sport

Moratti teme l'arbitro: "Pressioni del Barça"

Moratti interviene: "Il Barcellona mette pressione". Designato il belga De Bleeckere. Sneijder non si è allenato. Ma, rispetto a sabato, mostra maggior ottimismo. Ancora due giorni per recuperare

Moratti teme l'arbitro: 
"Pressioni del Barça"

L'Inter scatena la guerra dell'arbitro. Si era già intuito da certi mugugni ed anche da certe correnti filosofiche di pensiero messe per iscritto su carta giornale. Si, insomma a nessuno saranno sfuggite certe divagazioni di importanti quotidiani circa la scelta del fischietto per Barcellona-Inter. Questo non va, perchè... Quest'altro non va perchè...Il belga De Bleeckere, che poi è quello prescelto, già bollato come arbitro con vena casalinga. Ultimo Moratti: «È una semifinale di Champions League, ci tengono quanto ci teniamo noi e provano a fare pressione per l'arbitro».

Il presidente nerazzurro ha parlato della semifinale di Champions di mercoledì, ma non ha nascosto la soddisfazione di aver ritrovato il primato in classifica. «È un risveglio pensando al Barcellona, è una partita molto importante - ha detto - in campionato un punto in più o in meno cambia poco, ci sono comunque tre partite molto importanti sia per noi che per la Roma».

E, intanto, l'Inter conta sul recupero di Wesley Sneijder che si è sottoposto a terapie e fisioterapia. Ma lasciando Appiano aveva una faccia molto più tranquilla e soddisfatta di sabato, dopo la sostituzione. Il centrocampista olandese, alle prese con un problema muscolare alla gamba sinistra, stamattina non ha partecipato all'allenamento della squadra. Ma era previsto e prevedibile.

Due giorni in più possono far miracoli.

Commenti