da Londra
Troppo clamore, troppa attenzione da parte dei media. Così Kate Moss, la modella più famosa dInghilterra, avrebbe deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, insieme a Pete Doherty, il leader dei Babyshambles con cui, per lennesima volta, si è riconciliata. La notizia è stata riportata ieri dal tabloid britannico The Daily Star.
La top model 32enne ama la vita a New York e, già in passato, i giornali avevano riferito della sua intenzione di stabilirsi negli States. «Kate è una fan dellAmerica e adora New York», ha spiegato un amico al tabloid. La coppia Moss-Doherty, che è diventata una delle più popolari del Regno Unito, cercherebbe in Usa un po di tranquillità. Gli scandali legati al consumo di cocaina, il tira e molla fra la bellissima Kate e il «maledetto» Pete, le riconciliazioni, i ricoveri di lui in clinica di disintossicazione: ogni passo della coppia è seguito nel minimo dettaglio. Tanto che un litigio o un riavvicinamento fra i due viene «monitorato» costantemente.
Di qui la scelta di traslocare: «Kate e Pete vorrebbero trasferirsi negli Stati Uniti verso la fine dellanno e passare più tempo possibile laggiù» ha spiegato il tabloid.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.