MotoGp, Pedrosa cade a Motegi Tripla frattura della clavicola

Lo spagnolo della Honda a terra nelle prime libere in Giappone. Rischia uno stop di due settimane, Lorenzo (che ha già 56 punti di vantaggio) vede il Mondiale. Rossi torna davanti a tutti: suo il miglior tempo

MotoGp, Pedrosa cade a Motegi 
Tripla frattura della clavicola

Motegi - Dani Pedrosa non correrà il Gp del Giappone a causa della frattura in tre punti della clavicola sinistra. La lesione è stata causata da una caduta avvenuta nei primi minuti della prima sessione di prove libere della Gp del Giappone a Motegi. Per lo spagnolo della Honda si parla di due settimane di stop, per cui difficilmente Pedrosa riuscirà a correre in Malesia (10 ottobre) e con cinque Gp alla fine e 56 punti di distacco, Lorenzo è un passo dalla conquista matematica del titolo.

Nelle libere Valentino Rossi ha segnato con la sua Yamaha il miglior tempo in 1'48"174, staccando di 213 millesimi Andrea Dovizioso, secondo con la Honda in 1'48"387. Il leader del mondiale Jorge Lorenzo chiude terzo a tre decimi. Alle sue spalle Casey Stoner (Ducati Team) e Ben Spies (Monster Yamaha Tech3).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica