Mourinho «Benitez mi deve copiare, se è intelligente. Ibra? Gran colpo»

Mourinho rosica. Sta diventando scontato nel punzecchiare l’Inter e il suo tecnico. Benitez ha tolto la sua foto da Appiano Gentile? «Può fare quello che vuole, ma penso che dovrebbe avere l’intelligenza di approfittare del lavoro di chi l’ha preceduto, invece di voler cambiare tutto», la stoccata arriva in una intervista sul settimanale France Football. «Ho sempre fatto così ogni volta che sono arrivato in un nuovo club ed è quello che ha fatto Guardiola al Barça. Questo significa essere un allenatore intelligente».
Servito Rafa, avanti il resto. Il Real?« Una sfida personale. «Se non amassi questo sarei rimasto all’Inter. Sarebbe stato facile vincere nuovi titoli, la squadra era già fatta. Il Real ha un Dna speciale, vincente. Il ciclo dell’Inter è finito, e comincia una nuova tappa».


E Ibra al Milan? «Con me ha vinto la classifica cannonieri e si è sempre comportato bene. Penso che il Milan abbia fatto un ottimo colpo. Sono impaziente di vedere come giocheranno insieme Pato, Ronaldinho, Robinho e Zlatan. Questo Milan fa un po’ paura. Sarà un grande avversario nella Champions ».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica