Multi-utilizzo? Le impronte per password

Lucidissimi, brillanti e sottili, i nuovi notebook di Hp destinati al mercato consumer sono contraddistinti dal design Radiance, motivi a spirale di colore argento, bianco e nero che donano loro un aspetto gradevole e moderno. La finitura degli inediti Hp Pavilion dv2500 Entertainment Notebook Pc e dell’omonimo dv6500 è in linea con lo stile rinnovato di pc e monitor della gamma, che strizza l’occhio all’hi-tech d’arredo più raffinato. Sotto il vestito, che incorpora display widescreen da 14” e 15,4”, i processori Intel Dual Core e Windows Vista promettono prestazioni adeguate, mentre Wi-fi, Webcam integrata e microfono Pavilion garantiscono una piena connettività multimediale.
Per proteggere dati e informazioni i nuovi notebook integrano un lettore biometrico di impronte digitali: a ciascuna è possibile assegnare una password, così da creare diversi profili a garanzia della privacy anche quando il notebook viene utilizzato da più utenti.

Hp ha annunciato anche il rinnovo completo della gamma di notebook professionali con l’introduzione di sette nuovi portatili; tra le novità la tecnologia Illumi-Lite, che riduce peso e consumo energetico, e la connettività mobile a banda larga.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica