Immigrazione clandestina, coniugi ungheresi in manette

Gli stranieri sono stati fermati in un hotel di Sorrento, in provincia di Napoli. Su di loro pendeva un mandato d'arresto europeo spiccato dalle autorità magiare

Immigrazione clandestina, coniugi ungheresi in manette

Erano ricercati per sequestro di persona e immigrazione clandestina, gli agenti della polizia di Stato a Sorrento stringono le manette ai polsi di una coppia di ungheresi.

L’episodio s’è verificato nella serata di martedì quando i coniugi hanno raggiunto un hotel di Meta di Sorrento e hanno fatto il check-in per essere ammessi alla struttura. Erano giunti in Campania dopo essersi fermati a Siena e proprio la Questura della città toscana aveva “avvertito” i colleghi napoletani dell’arrivo dei due. Su di loro, infatti, pendeva un mandato d’arresto internazionale emesso dalle autorità magiare per le ipotesi di reato di sequestro di persona e immigrazione clandestina.

Così i poliziotti hanno fermato i due stranieri e hanno trasferito l’uomo,

46 anni, presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale mentre la donna, 33enne, dopo le formalità di rito è stata accompagnata a quella di Pozzuoli. Entrambi, ora, sono a disposizione della Corte d’Appello di Napoli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica