Cronaca locale

Sfondano con la jeep il muro dell’ufficio postale e portano via 80mila euro

Scene da film a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove una banda di rapinatori, utilizzando la tecnica dell’ariete, tra il panico generale e le urla di utenti e dipendenti, ha portato a termine il colpo

Sfondano con la jeep il muro dell’ufficio postale e portano via 80mila euro

Scene da film a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove una banda di rapinatori ha sfondato il muro posteriore dell’ufficio postale con una jeep e ha portato via un bottino di 80mila euro. Utilizzando la tecnica dell’ariete i malviventi sono riusciti a entrare, tra il panico generale e le urla di utenti e dipendenti, portando a termine il colpo.

In maniera concitata hanno puntato le pistole alla testa degli impiegati, facendosi consegnare tutto il denaro in contanti presente nelle casse. Velocemente, poi, sono scappati, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, a rapina avvenuta, sono giunte le forze dell’ordine, che hanno effettuato gli accertamenti e i rilievi del caso.

Dalle prime indagini emergono delle ombre sulla modalità della rapina. Gli inquirenti indagano, in particolare, sul fatto che per arrivare al muro posteriore dell’ufficio postale i rapinatori hanno dovuto oltrepassare una proprietà privata.

Le forze dell’ordine stanno verificando come la banda criminale sia riuscita a entrare.

Commenti