"Navetta 33 Crescendo", comfort da resort di lusso

Custom Line, brand del gruppo Ferretti, presenta il nuo­vo progetto: l’imbarcazione se­mi- dislocante per una navigazione slow cruise, ad alto tasso di personalizzazione,che grazie alle sue soluzioni innovative consente di vivere ancora di più a contatto con il mare

"Navetta 33 Crescendo", comfort da resort di lusso

Custom Line, brand del gruppo Ferretti, presenta il nuo­vo progetto «Navetta 33 Crescendo», l’imbarcazione se­mi- dislocante per una navigazione slow cruise, ad alto tasso di personalizzazione,che grazie alle sue soluzioni innovative consente di vivere ancora di più a contatto con il mare.«Navetta 33 Crescendo»-frutto della collabo­razione tra lo Studio Zuccon e l’Ayt del gruppo di Forlì ­nasce dalla filosofia dello «slow motion» che caratteriz­za i maxi yacht semi-dislocanti di Ferretti Custom line.

I lussuosi arredi e le innovative soluzioni,personalizzabi­li secondo il gusto dell’armatore, permettono di offrire tutti i comfort di un resort godendo però di un’atmosfera unica tra gli scenari marini più emozionanti. Grazie, in­fatti, alla ridefinizione degli spazi e al miglioramento della funzionalità degli ambienti, il contatto con il mare viene amplificato attraverso soluzioni innovative.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica