Jacopo Casoni
Alberto Gilardino è a Chicago e ha fame di Milan. «Se giocherò contro i Chicago Fire dice gongolando il Gila sarà davvero emozionante, sarebbe il mio esordio». Poi parla delle prime sensazioni da milanista. «Questa è una squadra di grandi individualità, ma è il gruppo a fare la differenza».
Mentre il Milan degli abili e arruolati è negli Usa, il Milan degli indisponibili continua la preparazione in quel di Milanello e si concede ai taccuini dei cronisti. Lattenzione è tutta per Andriy Shevchenko, ancora una volta al centro di voci di mercato. LEquipe ha riportato il rilancio di Roman Abramovich: 84 milioni di euro. Sheva, però, è chiaro. «Voglio giocare nel Milan. Ora è dura lavorare da solo spiega il campione rossonero che potrebbe raggiungere i compagni a New York domani, con lo stesso volo di Adriano Galliani ma mi piacerebbe giocare 20 contro il Chelsea. Ho parlato con i dirigenti e vedremo insieme cosa fare».
Marek Jankulovski è soddisfatto dei progressi fatti in queste settimane a Milanello. «Sto lavorando tanto afferma il ceco e i tempi di recupero si sono accorciati».
Lultimo a parlare è Pippo Inzaghi.
Nel Milan Usa cè Gilardino «Finalmente»
Abramovich, 84 milioni per Sheva. «Ma io rimango qui»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.