(...)Poi una precisazione: «Il numero ideale per lavorare è 22 giocatori, con l'aggiunta eventuale di qualche giovane».
I tre assi. «Inutile nascondere che conto molto su loro tre - puntualizza l'ex trainer bergamasco - anche se sarà fondamentale il loro apporto all'interno dello spogliatoio. Comunque tutti i componenti porteranno qualcosa per migliorare il risultato finale». Pazzini aggiunge: «Sono fiducioso. Il mio primo obiettivo è quello di fare bene con la Samp. A Genova sto bene».
Mercato. Ormai è fatta per Mannini, Tissone e Marco Rossi. Del Neri commenta: «Nonè un mercato semplice. La società ha già fatto moltissimo non vendendo nessuno e si sta muovendo per cercare di trovare i tasselli giusti per le soluzioni tattiche di gioco a noi utili. Tissone? Ottimo elemento per quello che mi riguarda». Su Semioli: «Giocatore importante. Presto per dire che è vicino alla Samp».
Giovani. «Ne abbiamo aggregati tanti. Sono convinto che chi fa bene in Serie B, può fare bene anche nella massima serie.
Del Neri punta sui giovani
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.