Sport

Neymar esce allo scoperto: Giocherò nel Real Madrid

Secondo il quotidiano Marca il talento del Santos avrebbe confidato all'amico Dani Alves di voler a tutti i costi diventare un «galacticos»

«Il Barcellona non mi interessa, l'anno prossimo giocherò nel Real Madrid». Queste le parole, riportate dal quotidiano spagnolo «Marca», che il talento del Santos Neymar avrebbe confessato all'amico Dani Alves, giocatore del Barcellona e attualmente compagno di ritiro nel Brasile in vista della Coppa America.
La stellina brasiliana chiude dunque le porte anche al Chelsea, il club che per primo si era mosso per ingaggiarlo e portarlo in Europa. Neymar vuolo solo il Real Madrid, non sarà mai compagno di club di Dani Alves e non lavorerà per Guardiola, smentendo le voci che rimbalzavano dal Brasile su un suo possibile sbarco in Catalogna.


Non sembrano esserci più dubbi sul fatto che Neymar giocherà nel Real, anche se resta da capire quando il giocatore sbarcherà alla corte di Mourinho: a Madrid sperano già in estate, subito dopo la Coppa America, mentre dal Brasile il suo agente, Wagner Ribeiro, parla di acquisto immediato ma di trasferimento non prima di gennaio, per poter disputare il Mondiale per Club con la maglia del Santos.

Commenti