Il gruppo consiliare del Pd chiede allassessore Antoniozzi di riferire con urgenza in merito alla denuncia presentata da Marra e - attraverso una nota - puntualizza alcune indiscrezioni uscite ieri sui giornali. «Per quanto riguarda il caso specifico riportato dalla stampa - continua la nota - e riferita alla posizione in graduatoria di un richiedente alloggio, la N° 1476, trattasi di certa Signora R. S. di 75 anni, con 10 punti, figlio portatore di handicap, essa stessa invalida e con reddito da pensione sociale rientrante pertanto nella riserva speciale della graduatoria per gli invalidi non risulta, da accertamenti effettuati, che abbia scavalcato alcun altro richiedente se non coloro i quali hanno fatto espressa rinuncia.
Lassegnazione dellalloggio, alla signora in questione, è avvenuta peraltro in abitazione di risulta a Santa Palomba zona oggetto di molte rinunce da parte dei collocati in graduatoria perché fortemente decentrata. Se i casi oggetto della denuncia rsono di questa natura, ci pare che il comportamento dellamministrazione sia stato ineccepibile».«Non ci risultano irregolarità di gestione»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.