Nonnina sviene davanti alle slot
1 Febbraio 2006 - 00:00Un colpo alla manovella. Frullare di simboli. Niente. Un altro colpo alla manovella e le monete che svaniscono inghiottite, ma i simbolini non vogliono proprio mettere giudizio. La slot machine è ancora lì, ingorda e beffarda che aspetta unaltra giocata, forse quella buona.
E così un altro colpo ancora, vai con la manovella, ma la giornata di unanziana turista che ieri ha deciso di trascorrere la mattinata al Casinò di Sanremo non è stata per niente fortunata.
Slot a parte, infatti, la donna, ottantacinque anni compiuti, proveniente da Orbassano, in provincia di Torino, proprio mentre si accaniva con la macchinetta del Casinò, verso le 12.30 di ieri, è stata colta da malore, una sincope, come le è stato diagnosticato.
Niente vincite, dunque, ma non solo. La nonnina con la passione delle slot, infatti, ha perso conoscenza ed è caduta a terra, riportando alcune lesioni agli arti ed al viso. A dare lallarme è stato il personale della casa da gioco, che subito ha allertato unautomedica. Lanziana giocatrice è stata portata durgenza al pronto soccorso dellopsedale di Sanremo, dove i medici lhanno tenuta in osservazione. Presto potrebbe tornare alle slot.
Commenti