Sport

NOTIZIA ESCLUSIVA F1, Alonso sulla Ferrari forse già dal Gp di Monza

Clamorosa notizia sulla griglia di partenza del Gp del Beglio: lo spagnolo della Renault potrebbe correre con il Cavallino già dal prossimo gran premio d'Italia. Al fianco di Raikkonen

NOTIZIA ESCLUSIVA  
F1, Alonso sulla Ferrari 
forse già dal Gp di Monza

Spa Francorchamps - Clamoroso. A dir poco. Fernando Alonso potrebbe correre sulla Ferrari già dal Gp di Monza. Questa la notizia che si diffonde nel paddock quando le monoposto sono schierate per il via del Gp del Belgio. Lo spagnolo sarebbe pronto a rescindere il contratto con la Renault e a prendere il posto di Luca Badoer come seconda guida del Cavallino: l'accordo, raggiunto nella notte, verrà annunciato martedì. Nessun problema tra gli sponsor, la Ing marchio attuale della scuderia di Briatore, e il Banco di Santander, partner del prossimo anno di Maranello che verrà presentato proprio a Monza. Tra le due banche ci sarebbe già un'intesa di massima. Se questo scenario andasse in porto si profila un allontanamento di Kimi Raikkonen dalla Ferrari da fine stagione. In direzione Brawn Gp.

Briatore smentisce Flavio Briatore, capo del team Renault e manager di Alonso, smentisce: "Credere a quella voce? Sono cose che non possono succedere....". E si allontana con passo deciso dall'intervistatore.

Al posto dello spagnolo sulla monoposto francese dovrebbe salire il polacco Robert Kubica, in fuga da una Bmw Sauber che chiuderà i battenti a fine stagione.

Commenti